"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

venerdì 21 febbraio 2014

SAL - 4 STAGIONI - LIZZIE KATE

dopo diverso tempo di inattività ho deciso di lanciare un nuovo sal e la scelta è caduta su una delle mie artiste preferite Lizzie Kate. Gli schemi sono nuovi nuovi e sono le 4 stagioni ( 4 seasons). Quindi niente di più che quattro tappe iniziando a ricamare la Primavera. Le adesioni sono aperte fino al 07 Marzo 2014. Le scadenze sono: Primavera 15 Maggio Estate 15 Agosto Autunno 15 Novembre Inverno 15 Febbraio Questi schemi possono esseri ricamati singoli o tutti assieme a voi la scelta, io invierò comunque la cornice. Per aderire basta lasciare un commento indicando il proprio indirizzo di posta elettronica. Non verranno presi in considerazione le richieste senza la mail. Quindi vi aspetto numerose!!!!

14 commenti:

  1. Ciao bentornata ho già tanti sal ma come perdermi il tuo! Ci penso e ti faccio sapere baci ROberta

    RispondiElimina
  2. ciao, non ho mai ricamato un Lizzie Kate, quindi ci provo.. danielac1976@libero.it.
    Daniela

    RispondiElimina
  3. ciao bentornata finalmente ...spero sia tutto ok... io ci sono con te in questo sal ...mary_family@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao,sono Paola,è bellissimo questo sal.
    Seguo la mia amica Mary e vorrei iscrivermi.
    gallopaola104@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Mi sono scordata la mail
    mastro_roby@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. stupendo....me ne sono innamorata a prima vista.
    gloria.scaramelli@libero.it.glo

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria, che bello poterti rileggere, come stai, tutto bene?
    Bellissimo progetto e come faccio a dirti di no.
    Ti abbraccio e ti saluto con affetto Giovanna
    ricamagio@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Rosa, mi piacerebbe ricamare questo sal posso iscrivermi? rosalbertini64@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Mi fa molto piacere risentirti, ma quando si hanno bimbi piccoli il tempo vola.
    Il tuo sal mi piace tantissimo e vorrei proprio provare a farlo......grazie ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacerebbe molto partecipare!!!! Lo schema è bellissimo! tamara.comi@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. ciao Ilaria, io sono Emanuela e oggi per caso ho incontrato il tuo blog e questa iniziativa, so che sono fuori con la scadenza ma mi piacerebbe partecipare. Vedi tu se puoi fare uno strappo. Grazie anche se deciderai di no.
    emanuela.bio@libero.it

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Ciao Ilaria, vedo che il tuo blog e' fermo a Febbraio, immagino avrai i tuoi problemi per non aggiornarlo, mi dispiace perché' venivo spesso a trovarti.
    Sono in ritardo con la seconda stagione Summer, ho avuto problemi, non ho più' potuto prendere ago in mano (problemi alla vista) ora ho ripreso , spero mi manderai la terza stagione lo stesso, come ricorderai credo,di essere stata la,prima a finire Spring.
    Ti saluto tantissimo , ciao ciao Lella

    RispondiElimina