"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

domenica 25 agosto 2013

PIANO PIANO RICOMINCIO.....

e già perchè la nascita del mio bimbo, che adesso a quasi sette mesi, mi ha tenuta occupatissima e ho lasciato indietro un sacco di lavori iniziati e progetti da realizzare. Questo è il primo che sono riuscita a terminare, lo incornicerò con una bella cornice chiara un pò shabby e lo metterò in cucina. Il progetto è della Lilipoints e si chiama "Confiture de lait".


9 commenti:

  1. Complimenti! I lillipoints sono sempre bellissimi. Io ho ricamato il miele il caffè e adesso ho iniziato il cioccolato. Ben tornata e un bacino al bimbo!

    RispondiElimina
  2. Stupendo! Capisco che con un bimbo piccolo ritagliarsi dei momenti per ricamare sia davvero difficile, ma la passione per le crocette ci fa trovare il tempo vero?
    Franca

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo e bella anche l'idea della cornice che metterai! In gravidanza io ho ricamato pochissimo, mi era proprio passata la voglia ma quando poi è nato Samuele mi è tornata a pieno la voglia e il tempo era davvero poco, ti capisco!!!

    RispondiElimina
  4. Ilaria che bello rileggerti! E tanti auguri per il cucciolo d'uomo!
    Speciale il ricamo che stai facendo...
    Ciao, a presto Susanna

    RispondiElimina
  5. bellissimo schema: sei ritornata alla grande! auguri per il cucciolo!
    baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilaria!
    Ti capisco benissimo...la mia piccola è nata a febbraio ed ora piano piano sto riprendendo a ritagliarmi qualche piccolo spazio creativo!
    tanti bacini al piccolo!

    Daniela
    lattecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria,come stai,e il piccolino?
    Ogni volta che guardo il cuscino con gli scoiattoli, penso a te e all'anno scorso,al bellissimo sal che abbiamo ricamato insieme.
    Un forte abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  8. che belo questo ricamo ce l'ho li da un sacco dovrei metterci le mani

    RispondiElimina
  9. che belo questo ricamo ce l'ho li da un sacco dovrei metterci le mani

    RispondiElimina