"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

lunedì 8 ottobre 2012

Sal Le Stagioni di Madame Chantilly

ho finito con largo anticipo il primo ricamo di questo bellissimo Sal organizzato da Daniela del blog Si Crea...e tra un caffè e l'altro si chiacchera , sono molto soddisfatta del risultato ma sono ancora indecisa se confezionarli poi in un unico pannello o fare una scatola ricoperta di stoffa e su ogni lato applicare uno schema. Voi cosa ne dite?
Un abbraccio
Ilaria




5 commenti:

  1. Il ricamo è venuto proprio bello bello bello! Ma che aghi usate? Il mio è molto più lento dei vostri... eh si che mi applico! Complimenti.
    Sarebbero belle anche delle tendine singole da mettere in cucina o in soggiorno nelle vetrine, che ne dici? Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. ciao Ilaria..complimenti davvero bello...e complimenti anche a te per la velocità...io nn vedo l'ora che venga l'inverno per cominciare anche l'altro..baci Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, mi sono iscritta anche io a questo Sal dopo aver vito il tuo post ! Complimenti è un ricamo bellissimo ^_^
    Io ne farò quattro banner da appendere in ingresso e cambiare ad ogni stagione :)
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  4. Che belli questi ricami. Io ne farei una mega scatola con le stagioni ai quattro lati e tanti divisori interni per mettere le matassine dei filati ... Complimenti ancora. Marilena

    RispondiElimina