"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

sabato 29 settembre 2012

IL MIO NUOVO COPRIFORNELLO

finalmente una mattinata dedicata a me così ho potuto confezionare questo ricamo che avevo già pronto da un pò. Ero indecisa se farci un copriforno o un coprifornello, ma poi ho optato per quest'ultimo così se una sera non ho volgia di pulirlo bene....lo copro e il gioco è fatto!!! Il disegno è della LILIPOINTS e si chiama Délices au pomme ,trovo che abbia degli schemi facili da realizzare e utilizzabili per confezionare un pò di tutto. Ho pensato di cucirlo tipo federa con questa stoffa che richiama i colori della mela gialla, mi piace talmente tanto che mi sa che ne farò uno con soggetto natalizio!
Un abbraccio a tutte




9 commenti:

  1. Bello lo schema e super bella l'idea del coprifornello...quando sono stanca mi capita anche a me di non pulirlo benissimo e così si possono nascondere le macchie e rimandare tutto al giorno dopo avendo in bella vista un ricamo così azzeccato.
    Buon week end, Clara

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo schema che hai usato per il coprifornello. Molto comodo.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. ma lo sai che hai ragione è un idea fantastica cosi almeno rende più divertente la cucina

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e molto azzeccato il ricamo. Complimenti. Marilena

    RispondiElimina
  5. Il ricamo è favoloso e anche l'idea del coprifornello è ottima! Io in genere lo uso per non far impolverare il piano cottura, quindi lo copro.
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Dà quel tocco in più che non guasta mai. Molto bello per i colori soprattutto

    RispondiElimina
  7. Veramente bello! Le mele dello schema mi piacciono tanto (mi piacciono anche quelle vere)e i colori sono molto delicati, ma allegri. Complimenti. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  8. Che bella idea il coprifornello.. il ricamo poi come dire "delizioso"
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  9. Ero curiosa di vedere come avresti confezionato questo ricamo :) Bellissima idea !!! anche il dettaglio dei bottoni mi piace molto.

    ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina