"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

venerdì 28 ottobre 2011

MINISAL PER NATALE...CHI LO VUOLE RICAMARE CON ME?

eccoci qua, non manca poi molto a Natale e che ne dite di ricamare con me questo simpaticissimo pupazzo di neve? se volete parteciapre a questo " Minisal per Natale", basta che lasciate un post con una mail per contattarvi, le iscrizioni si chiuderanno il 15 Novembre, in modo da avere pronta per l'Immacolata una nuova decorazione per il nostro albero!!
Un saluto a tutte Ilaria

28 commenti:

  1. hihiihi sono la prima, io ci sto..
    Marta

    http://ilblogdimart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anch'io ci sto, poi i pupazzi di neve sono il simbolo di Natale che preferisco.

    RispondiElimina
  3. carinissimo questo pupazzo! ci sto anche io, tra una cosa e l'altra riuscirò sicuramente a partecipare!

    RispondiElimina
  4. Posso partecipare anche io? Mi piacciono moltissimo gli ornamenti natalizi ricamati!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. è irresistibile....mi ero detta che non mi sarei iscritta per un po ai dei sal ma come si fa a resistere a questo pupazzo?glo

    RispondiElimina
  6. Mi unisco volentieri, visto che è il mio primo SAL chiedo la cortesia di inserirmi nel tuo blog e farmi un pò di passa parola. La mia email è mastro_roby@tiscali.it .

    Ciao e grazie Roberta

    RispondiElimina
  7. Ci sono anche io !!una buona occasione per fare uno degli ornament che ho acquistato..
    r.conti68@gmail.com
    un abbraccio
    rossella

    RispondiElimina
  8. ci sono anchio ho proprio voglia di Natale !
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo anch'io volentieri, sarebbe il mio primo lavoro per Natale.
    ciao
    Anto

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilaria,
    non so se hai letto il commento al post che mi hai lasciato sul mio blog, nel caso ti lascio anche qui la mia mail:
    giovanna.stampa@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Carinissimoooo!!!
    Ci sono anch'io!

    gabry313@gmail.com

    Baci Gabry

    RispondiElimina
  12. ciao Ilaria,
    anch'io vorrei partecipare al sal!
    mi piace tantissimo l'idea di poter appendere all'albero una decorazione fatta da me.
    grazie mille magda
    magda.ruggy@gmail.com

    RispondiElimina
  13. bellissimo, mi unisco anche io!!!
    tatinafairy@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Che bello il tuo blog! e che bello questo mini sal ... posso partecipare anche io?
    Ti lascio la mia mail ...
    livamici(@)gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  15. Ciao! Partecipo anch'io! Anche se è il mio primo Sal e sono ancora molto digiuna sull'argomento.. Conto sul tuo aiuto!!! la mia mail è
    emanuela79@gmail.com
    Grazie, ciao
    Emanuela

    RispondiElimina
  16. posso partecipare anche io ? grazie quest'anno ho proprio voglia di natale !!!
    Barbara
    barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  17. Belloo, partecipo anche io, è anche una graziosa idea regalo!!!
    Iva

    RispondiElimina
  18. ti lascio qualche mio contatto:
    http://ideediiva.blogspot.com
    oppure la mia mail:
    ivanabrusotti@libero.it
    grazie, Ciau

    RispondiElimina
  19. buon giorno vorrei partecipare anchio di solito non porto mai a termine i ricami di natale quindi sarebbe un occasione per provarci eccoti la mia mail croccheta@gmail.com a presto
    wwww.croccheta-milleidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Perdonate la mia domanda,ma in cosa consiste un sal? Leggo commenti entusiasmanti a riguardo.Posso avere informazioni dal momento che anche io amo ricamare? Credo che si tratti di realizzare qualcosa di bello.Ecco la mia mail gabriella-guerriero@libero.it Grazie

    RispondiElimina
  21. Ciao Gabriella,

    un SAL è uno stesso lavoro che più persone esguono nel medesimo momento in modo che ad una certa data sia portato a termine (SAL - stato avanzamento lavori), quindi nel nostro caso è il ricamino per Natale che dovrebbe essere pronto per l'Immacolata in modo da poterlo usare come decorazione o, nel caso dell'altro che organizzo, sono 6 tappe per un anno in modo da averlo finito per fine 2012.
    Chiaramente non ci sono ne vere scadenze ne "penali" se poi non riesci a finirlo nei tempi indicati non c'è problema, il senso è sopratutto per i lavori più lunghi avere qualcuno con cui condividere fatiche e soddisfazioni e darsi una specie di "planning" che magari da soli si è meno involgiati a rispettare.
    Se ti vuoi unire fammi sapere!! ne sarei felice
    Ciao e buona domenica
    Ilaria

    RispondiElimina
  22. Che bellissima idea.Mi iscrivo.Sarò felice di presentare il tuo bel pupazzo di neve agli altri addobbi che ho realizzato nel corso di tanti anni.Grazie mille per le tue spiegazioni e buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  23. Buonasera,mi piacerebbe partecipare....come posso fare e cosa occorre ??????......penso che la prima cosa sia lasciare la mia e-mail,quindi trizia64@gmail.com GRAZIE x l'attenzione....PATRIZIA

    RispondiElimina
  24. Hola Ilaria:
    Me gusta tu blog, tienes lindos trabajos.
    Vi tu MiniSal per Natale, bonito chico y fácil. Me inscribes? soy Eliana mi correo es elianabelon@yahoo.com vivo en Arequipa Perú y no tengo blog.
    Gracias y un abrazo.
    Eliana

    RispondiElimina
  25. ciao, mi aggiungo anch'io a questo "mini sal", attendo istruzioni (tessuto, filati, schema, tappe, ecc.) gustando il tuo blog; la mia e-mail è:

    lamarrana2000@yahoo.it

    a presto tutte insieme, Silvia

    RispondiElimina
  26. se non è tropppisssimo tardi mi accodo e partecipo,altrimenti sarà per la prossima volta grazie,un bacione ele

    RispondiElimina