"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

domenica 23 ottobre 2011

AVANZAMENTO SAL JEREMIAH JUCTION ......MI MANCA POCO!

Dopo molto tempo ho ripreso in mano il progetto per il SAL 2011 organizzato da A Casa di Gabry, ho finito la seconda tappa che era l'estate ed ho iniziato l'ultima l'inverno. Adesso non vedo l'ora di vederlo finito perchè anche se ho avuto momenti di cedimento lo schema mi piace tantissimo.



questa invece è una piccola libellula fatta con gli swarovski dalla mia mamma! non è carinissima...le ho già detto che ne voglio due uguali per farci degli orecchini!!!!


Vi ricordo inoltre il mio SAL per il 2012 per iscrivervi potete cliccare qui o sull'immagine qui a fianco per adesso le iscritte ufficiali sono Marta, Crocchetta, Mcristina, Lara e Alessandralace vi apsetto numerose!Il progetto è della Country Cottage Nedlleworks Un salutone

2 commenti: