"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

domenica 12 settembre 2010

PRIMI PINKEEP PER NATALE E WORK IN PROGRESS

Ciao a tutti,
sto preparando per Natale una infinità di pinkeep per l'albero, questi sotto sono i primi che ho terminato, mi piacerebbe abbinarli a delle decorazioni stile rusty,
tipo rame, ma è un pò presto per trovare qualcosa in giro






e l'altra cosa che vi mostro oggi è un avanzamento lavori


non manca molto...più o meno
Ciao e vi ricordo che c'è il mio blog candy se volete partecipare c'è il link con la foto sulla home.
Baciotti

6 commenti:

  1. anche io ho iniziato a fare i preparativi per Natale, come si dice ....chi va piano va sano ma lontano, i tuoi lavori sono un incanto!

    RispondiElimina
  2. Bravissima e...che voglia di Natale!
    Buona domenica
    cri

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!
    Anche io parto sempre in anticipo....in fin dei conti mancano solo 3 mesi!!!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  4. bellissimi... specialmente quello con il gatto è una FAVOLA!!! bravissima
    complimenti
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  5. Io devo ancora iniziare i preparativi per Natale, vorrei prima realizzare qualcosa per Halloween, ma vedere quante belle cose hai preparato, mi fa venire voglia di prendere subito l'ago in mano per qualche chicca natalizia!!!!

    RispondiElimina
  6. che belli che sono!!! magari per la mia nuova casetta mi ispirerò anch'io a questo tipo di decorazioni!!!
    brava
    Sara

    RispondiElimina