"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

martedì 24 agosto 2010

IL MIO PRIMO BLOG CANDY!!!!!!!

Ciao a tutti,


tra un mese esatto il 24 Settembre il mio blogghino compie un anno e siccome molti faranno le ferie in settembre ho pensato di indirlo con largo anticipo in modo che tutti, ma proprio tutti possano partecipare.

Le regole sono sempre le stesse lasciare un commento entro il 24 settembre a questo post e nel caso non si abbia un blog, una mail in modo da essere rintracciabili e chiaramente se vi va fare un pò di pubblicità sui vostri blog.

Ed ecco il premio......





è un porta sacchetti, il ricamo è a punto croce e la stoffa è la classica a nido d'ape, ho scelto un colore che potesse andar bene un pò in tutte le cucine.
Spero che parteciperete in tanti e buona fortuna!!!

109 commenti:

  1. Sono la prima?!?!?! Che bello!!! Complimenti per il tuo primo anno di blogghitudine! Vado a farti pubblicità!
    Roby

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!!!!
    Le tue creazioni sono sempre stupende!!!
    Ciao
    Erika

    RispondiElimina
  3. E io sono la terza! Partecipo anch'io al tuo primo candy!!! adoro il punto croce ma non ho molto tempo libero, quindi non mi posso fare sfuggire un così bel regalo e poi adoro anche i girasoli... nella mi acucina starebbe proprio bene :-) vado a linkarti al mio blog nel post CANDY DI SETTEMBRE, se ti va ti aspetto tra i miei sostenitori... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia !!!
    Sarebbe un sogno vincerlo..
    io corro a postarlo nel mio blog, ed intanto incrocio le dita!!
    Chissà!!
    xxxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  5. ciaooo partecipo volentieri al tuo blog candy, il premio è davvero eccezzionale, incrocio le dita.
    Complimenti per i tuoi lavori !!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono nuova!!!
    Carinissimo il portasacchetti, vorrei partecipare! Divento anche follower *__*

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  7. Mi tuffo e partecipo subitissimo al tuo bellissimo candy blog anke perche' il premio e' davvero bello...
    baci Chiara

    RispondiElimina
  8. Complimenti bellissimo premio e bellissimo blog. Non sono molto fortunata quindi incrocio tutto.
    Ciao

    eleonora

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri anche perchè il premio è bellissimo!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per i tuoi lavori e per il tuo bellissimo blog! Partecipo molto volentieri!!! Ti linko nel mio blog, ti seguo e poi... incrocio le dita!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Sono nuova anche io :o) il tuo premio è proprio bello e centra in pieno i miei gusti :o) chissà che il fatto che hai indetto il candy in giorno del comple della mia pargola mi porti bene :o)
    Un abbraccio e buona fortuna a tutte
    cri

    RispondiElimina
  12. Perdincibacco che occasione di vincere un bellissimo premio!! Eccomi son qua....
    (P.S. il premio è carinissimo)

    RispondiElimina
  13. bellissimo il portasacchetti . . .incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  14. Che dire: eccomi! Partecipo volentieri al tuo candyblog. Il portasacchetti è delizioso e le casette per gli uccellini tenere, tenere. Brava! Donatella

    RispondiElimina
  15. ohh ma che bel premio!!!!partecipo molto volentieri e inizio a seguirti perchè le tue creazioni sono molto belle^_^

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il ricamo e la fantasia.
    Grazie per l'opportunità di vincere il bellissimo porta sacchetti.
    Complimenti ancora per i bellissimi lavori!
    Claudia

    RispondiElimina
  17. son entrata nel nostro "blog Sal LHN" ed ho notato il tuo candy....mi accetti? partecipo molto volentieri ed ora vado a pubblicare l'immagine sul mio blog
    ciao Pat

    RispondiElimina
  18. ...io non ho (ancora) un blog mio: per il momento mi diverto come una pazza a girare sui vostri! Se poi (magari) ti danno anche un "premio"...cosa vuoi di più dalla vita??
    ti lascio il mio indirizzo e un abbraccio. Gio
    gio.leu(at)alice.it :-)

    RispondiElimina
  19. cIAO, MA CHE BELLO SEI BRAVISSIMA! SPERO DI ESSERE FORTUNATA E CORRO A LINKARTI.BACIONI,ANTO

    RispondiElimina
  20. un regalo bellissimo..come non partecipare...kiss..iulia

    RispondiElimina
  21. Ciao ... complimenti per il tuo traguardo e per le tue creazioni...partecipo al tuo candy e incrocio le dita!...un abbraccio Giò ♥

    RispondiElimina
  22. ciao, sono arrivata qui seguendo il banner, ma che piacevole sorpresa il tuo blog!!! :-)
    posso partecipare??
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  23. Mio! Mio! Mio! Mio! Mio! Mio! Mio!..... come vedi ho iniziato il mantra di buon auspicio alla vittoria....
    Mio! Mio! Mio! Mio! Mio! Mio! Mio! Mio!
    Vediamo se funziona eh?
    Intanto corro ad inserire la foto nel mio Blogggg!!!
    Saludos e sperem ben di vincerlo... trooopppo bello!!!

    RispondiElimina
  24. Ci sono anch'io e tanti complimenti per il tuo blog.
    Tiziana

    RispondiElimina
  25. spero tanto di vincere, il tuo lavoro è bellissimo e da un pò desideravo realizzare qualcosa di simile per i miei sacchetti sempre in giro. Incrocio le dita. UN abbraccio Angela

    RispondiElimina
  26. Ciao! partecipo volentieri, ora faccio parte dei blog che ti seguono e ho inserito l'intervento nel mio blog Magici Candy.

    RispondiElimina
  27. Ciao sono Fabiola del blog olio e aceto mi piacerebbe partecipare al tuo candy, non riesco ad aggiungermi ai tuoi sostenitori spero lo possa fare al più presto.

    RispondiElimina
  28. Ciao sono Rosella..
    complimenti per il tuo blog...posso partecipare al tuo candy?
    bellissimo il premio..
    ciao a presto

    RispondiElimina
  29. Caspita ma sei bravissima!! Partecipo anche io e auguri per il blog compleanno!

    RispondiElimina
  30. ciao! tanti auguri per il tuo blogcompleanno avrei proprio bisogni di un portasacchetti e il tuo è bellissimo, spero proprio di vincerlo,io ho un blog di cucina, corro a linkarti lì
    http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. ciao sono Giusy..da adesso ti seguo anch'io!!!
    mi piacciono le cose che fai e il tuo blog è molto bello!!
    incrocio le dita e spero di vincere!!
    kiss^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao Ilaria, sono Raffaella.
    Partecipo con molto piacere al tuo blog candy, il premio è davvero molto bello.
    E' la prima volta che entro nella tua casettina virtuale.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  33. uuuuu davvero bellissimo, complimenti!! come non partecipare!! ci sono!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo pure io! Un abbraccio a dita incrociate! Dè

    RispondiElimina
  35. Sono capitata per caso nel tuo blog e ti faccio i complimenti per le tue creazioni, partecipo con piacere al tuo candy e ti linko nel mio blog.
    Baci
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  36. Ciao,partecipo volentieri al tuo candy :)
    ecco la mia mail: Auty87@hotmail.it
    grazie e baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  37. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803partecipo e condivido!!wow ci provo ciao dany 78

    RispondiElimina
  38. partecipo e condivido qui http://www.facebook.com/rossella.desio la mia e mail è roxybabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo cn immenso piacere e condivido sul mio profilo fb http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1080306032 sei davvero brava!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao.Sono Francesca, il mio indirizzo email è ferrarifan84@ovi.com. Condivido volentieri il link del tuo blog sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1711771604

    RispondiElimina
  41. ciao, partecipo volentieri. Condivido sul mio profilo fb http://www.facebook.com/#!/sereacqua.
    la mia email è sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. Ciao, che bel premio per la fortunata vincitrice del tuo blog candy!
    Il ricamo è molto bello, complimenti per la tua bravura e per il tuo blog.
    Partecipo anch'io molto volentieri, sperando in un po' di fortuna.
    Vado a linkarti sulla colonna di sx. bolg candy, ciao Gabry

    RispondiElimina
  43. ciao!^^ partecipo ank'iooo e t linko su face!!!:)
    la mia mail è: prattico@inwind.it
    speriamo bene^^ un saluto e tanti tanti complimenti;) ciaooo
    ps: t seguo (mi trovi cm clapratty)
    kiss^^

    RispondiElimina
  44. PARTECIPO ANCH'IO CON GRANDE GIOIA E INCOCIANDO LE DITA PER IL PREMIO MERAVIGLIOSO CHE INUTILE DIRLO, SAREI STRAFELICISSIMA DI VINCERE!!!

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri al tuo candy...e incrocio le dita !!!!
    Alessandra....
    La mia mail è
    alanisy79@libero.it

    RispondiElimina
  46. Il sacchetto é proprio carino, partecipo volentieri naturalmente sperando di vincere heheheheh

    RispondiElimina
  47. Partecipo anche io! ^^ Sono diventata tua sostenitrice. Il sacchettino è troppo bello! *___* Non ho un blog, ma ti lascio la mia mail:
    little_fairy_hotaru@hotmail.it

    RispondiElimina
  48. Ciao! complimentoni,questo sacchetto è davvero bello, come si fa a non partecipare?
    Tanti auguri per il tuo compleblog e...incrocio le dita!
    Passa a trovarmi se ti va :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  49. Che bellissimo premio!!!!! Mi iscrivo molto volentieri anch'io!
    Fai dei lavori davvero deliziosi.
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  50. Che carino, partecipo volentieri :)

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  51. IO PARTECIPO..il premio è meraviglioso...speriamo!!!!!!!
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Certo che partecipo! complimenti per il blog e, soprattutto, per i tuoi lavori!

    barbara f.

    RispondiElimina
  53. Ciao, bellissimo blog con splendide immagini! Partecipo con gioia al tuo blog candy e ti faccio dei meritatissimi auguri ^^
    La mia email è: silviatrigila@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. partecipo e condivido su fb!!
    la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Ma che bel blog ho scoperto inseguendo il tuo Candy!! Partecipo volentieri e incrocio da subito le dita!! Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  56. ciao, quasi quasi ci provo anche io! complimenti per il blog!! baci, Kiki
    www.isognidikiki.blogspot.com

    RispondiElimina
  57. Impossibile non partecipare!! Ci provo anche io!!!

    RispondiElimina
  58. Ciao complimenti davvero è bellissimo e lo stile cauntry è stupendo.. non so come funzionino queste cose poichè era un pò che il mio blog era fermo.. ma vorrei provarci e poi vediamo...Ciao e complimenti per il tuo blog Veronica

    RispondiElimina
  59. Ciao, è un piacere conoscerti! grazie per essere passata da Bryce's House! complimenti per i tuoi lavori, partecipo tanto volentieri al tuo candy! Buone xxx, ciao

    RispondiElimina
  60. Anch'io partecipo molto volentieri...il porta sacchetti e' bellissimo!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  61. E' la prima volta che partecipo ad un Candy ... vediamo come va! complimenti per il tuo blog a partire dal nome spiritoso! Carla

    RispondiElimina
  62. millissimi auguri per il tuo compliblog! partecipo con tanta trepidazione al tuo candy e corro a linkarti nella sidebar..
    xxx
    ros

    RispondiElimina
  63. Ciao, posso partecipare anch'io?
    Vado subito a segnalarti sul mio blog
    Shiakka

    RispondiElimina
  64. è bellissimo questo premio :)
    partecipo anche io!

    ti ho già linkato nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  65. Ciao, mi unisco alla già lunga lista delle partecipanti, almeno avrò una chance.......Quel portasacchetti starebbe davvero bene nella mia cucina!!!

    RispondiElimina
  66. è delizioso questo portasacchetti partecipo con grande piacere! lieta di conoscerti! :D

    RispondiElimina
  67. hola Ilaria ! me llamo Sara y soy de Argentina quiero preguntarte si puede que tu sorteo llegue hasta aqui ? amiga si es asi quisiera anotarme ,por favor avisame si ? me encanta ese bordado yo te llevo a mi blog ,soy tu seguidora te mando un gran cariño ,Sara.

    RispondiElimina
  68. Ciao Ilaria,
    non ci conosciamo ma volevo dirti che fai un sacco di cose belle!!! Complimenti davvero!!!!
    Vorrei partecipare al tuo candy...anche a me piace molto ricamare e il tuo premio è veramente molto bello!!!

    Sabina

    RispondiElimina
  69. Ciao partecipo anch'io cara. Anch'io adoro il punto croce, il porta sacchetti è molto utile per fare ordine con un tocco di bella creatività :). Ho messo il banner nel mio blog, ciao ;D

    RispondiElimina
  70. partecipo molto volentieri||| bellissimo il premio e complimenti a te!

    alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Il tuo porta-sacchetti è una meraviglia!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy... vado subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  72. che bello! partecipo volentieri e ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  73. ciao, ti ho appena trovata e ho fatto un giro nel tuo blog, quante meraviglie! Partecipo molto volentieri e vado a linkarti da me. buona settimana Dori

    RispondiElimina
  74. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....sai già cosa penso dei tuoi capolavori. Braaaaaaaaaavvvaaaaaaaa!!!!e chissà: forse sarò io la fortunata??
    un bacino sul nasino
    Mia

    RispondiElimina
  75. complimenti per le tue creazioni e per il blog. un abbraccio

    RispondiElimina
  76. me anoto es un regalo precioso
    angeles.casas(arroba)gmail.com

    RispondiElimina
  77. che bello.....certo che partecipo.
    passa da me se ti va.
    baci

    RispondiElimina
  78. Bello!Partecipo anch'io e metto il link nel mio blog.A presto,Anna.

    RispondiElimina
  79. Wow... è proprio un lavoro fantastico!!!
    non ho mai partecipato a un candy Blog... e sono anche nuova del tuo blog ma non sono riuscita a trattenermi da fare gli auguri al tuo blog per il suo primo anno ma soprattutto a farti i complimenti per il tuo lavoro favoloso!!!

    RispondiElimina
  80. Pellissimo questo portasecchetti!! Starebbe d'incanto nella mia cucina!! Partecipo volentierissimo. Non ho un blog, quindi ti ho postato su facebook. spero vada bene lo stesso.!!!

    RispondiElimina
  81. Mi hai fatto tornar la voglia di partecipare ad un blog candy! Beliissima creazione...!

    RispondiElimina
  82. Il porta sacchetti è davvero carino!!!
    Non ho ancora un blog per cui lascio la e-mail:
    elibetta5@gmail.com

    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  83. adoro questo disegno...spero di vincere questo andy anche per i miei poveri sacchetti!!!^__^
    complimenti per tutto il resto! Un bacio

    RispondiElimina
  84. Ciao
    contraccambio il piacere di partecipare al tuo compliblog bellissimo il premio ora non mi resta che incrociare le dita.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  85. ciao, complimenti per la tua creazione!partecipo assolutamente, ti sostengo e corro a farti pubblicità nel mio blog, non ti lascio qui la mai lper non essere bombardata dallo spam map uoi trovarla nel mio blog stampata su un'immagine a questo indirizzo: http://dolcezzecreativeilfimo.blogspot.com/

    ciao, e speriamo bene ^^!!

    RispondiElimina
  86. Ciao!!!
    Il tuo portasacchetti, come tutte le tue creazioni, è bellissimo!!!!
    Partecipo anche il e ti auguro un buon compleanno per il tuo candy :)
    A presto :)

    RispondiElimina
  87. Auguri per il tuo primo annetto! Bello il portasacchetti, hai ragione: il colore è perfetto!

    RispondiElimina
  88. Tantissimi auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, molto bello il tuo blog, mi iscrivo per partecipare!!!
    Baciotti
    Ivana (http://ideediiva.blogspot.com)

    RispondiElimina
  89. Complimenti per il tuo primo anno nel blog! Mi iscrivo anch'io e partecipo sperando proprio di vincere questo bel premio! :-)

    RispondiElimina
  90. anche io anche io,ci sono anche io.devo partecipare con cotanto premio(il ricamo mi fa impazzire)e poi il nome del tuo blog è semplicemente favoloso,mi piace un sacco.Laura

    RispondiElimina
  91. ciao, è permesso? io sono nuova, ti ho trovata per caso. mi piace molto il tuo blog ed anche i tuoi lavori.
    Posso partecipare?
    a presto

    RispondiElimina
  92. Ciao.....capito qui per caso ma il tuo premio mi alletta molto quindi partecipo anche io e corro a linkarti sul mio blog che è:
    http://patchworkpensieriefantasie.blogspot.com
    Ciao a presto
    Gilda

    RispondiElimina
  93. Ci sono anch'io a festeggiare con te! E se ti va anch'io ne ho organizzato uno.....ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  94. ECCOMI.... ECCOMI.... di corsa e quasi in ritardo ma ci sono anche io...complimentisssssimi per il tuo primo anno!!!!!

    RispondiElimina
  95. Parabéns pelo blog!!!!!!!!!!
    Lindo o porta saco.
    Gostaria de participar do sorteio.
    nome- érica
    email- ebnaves@yahoo.com.br
    blog http://coisasdaprofessoraerica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  96. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli e il premio è davvero fantastico!!!
    sono proprio felice di partecipare al tuo blog candy...
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  97. ciao sono taced, nuova nel tuo blog. complimenti per il bel premio... partecipo volentieri e ti linko nella sidebar del mio blog, ciao
    taced
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. da quando faccio fatica a connettermi sono sempre fra le ultime a partecipare ai candy ma ci sono anche io!
    Mari

    RispondiElimina
  99. wow! wow! wow!
    amazing candy!
    congrats!
    I want to play with you...
    please enter my name...
    lapappilon.blogspot.com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva

    RispondiElimina
  100. sono magnifiche le tue birdhouses, buon compliblog Marina

    RispondiElimina
  101. mi ero iscritta anche io... ma ora non vedo più il mio commento... bho?
    comunque ci sono... e anche pubblicato...
    ciaooooo
    Antonella

    RispondiElimina
  102. Hola!! Llego por los pelos!!! Me encantaria participar en tu primer blog candy!! Haces unas cosas preciosas y me encantaria tener la oportunidad de ganar una de tus creaciones :)
    Mi nombre es Belinda y mi email belinduchi@hotmail.com
    Besos desde España

    RispondiElimina
  103. me anoto!! qué linda bolsita, sólo espero no llegar tarde

    jopita.jo@gmail.com

    RispondiElimina