"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

domenica 18 luglio 2010

SWAPPO PER AMICIZIA PARTITO E RICEVUTO

Un post veloce per farvi vedere cosa ho spedito

e cosa ho riscevuto per l'iniziativa Swappo per Amicizia organizzato da Scrapcowando. La mia abbinata era Erika una ragazza di Roseto degli Abruzzi, siccome non ha un blog la ringrazio qui per quello che mi ha mandato.

3 commenti:

  1. Grazie a te =)
    Spero che questo sia l'nizio di una grande amicizia
    Ciao
    Erika

    RispondiElimina
  2. tutti e due le creazioni molto belli, bravissime, ciao barbara

    RispondiElimina
  3. quante belle mucchine!!!!
    grazie mille per il tuo caro commento e per esserti iscritta al mio blog candy
    baciottoloini

    RispondiElimina