finalmente una mattinata dedicata a me così ho potuto confezionare questo ricamo che avevo già pronto da un pò. Ero indecisa se farci un copriforno o un coprifornello, ma poi ho optato per quest'ultimo così se una sera non ho volgia di pulirlo bene....lo copro e il gioco è fatto!!! Il disegno è della LILIPOINTS e si chiama Délices au pomme ,trovo che abbia degli schemi facili da realizzare e utilizzabili per confezionare un pò di tutto. Ho pensato di cucirlo tipo federa con questa stoffa che richiama i colori della mela gialla, mi piace talmente tanto che mi sa che ne farò uno con soggetto natalizio!
Un abbraccio a tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bello lo schema e super bella l'idea del coprifornello...quando sono stanca mi capita anche a me di non pulirlo benissimo e così si possono nascondere le macchie e rimandare tutto al giorno dopo avendo in bella vista un ricamo così azzeccato.
RispondiEliminaBuon week end, Clara
Mi piace molto lo schema che hai usato per il coprifornello. Molto comodo.
RispondiEliminaStefy
ma lo sai che hai ragione è un idea fantastica cosi almeno rende più divertente la cucina
RispondiEliminaBellissima idea e molto azzeccato il ricamo. Complimenti. Marilena
RispondiEliminaIl ricamo è favoloso e anche l'idea del coprifornello è ottima! Io in genere lo uso per non far impolverare il piano cottura, quindi lo copro.
RispondiEliminaComplimenti!!
Dà quel tocco in più che non guasta mai. Molto bello per i colori soprattutto
RispondiEliminaVeramente bello! Le mele dello schema mi piacciono tanto (mi piacciono anche quelle vere)e i colori sono molto delicati, ma allegri. Complimenti. Baci baci, Sonia
RispondiEliminaChe bella idea il coprifornello.. il ricamo poi come dire "delizioso"
RispondiEliminaUn abbraccio Giovanna
Ero curiosa di vedere come avresti confezionato questo ricamo :) Bellissima idea !!! anche il dettaglio dei bottoni mi piace molto.
RispondiEliminaciao ciao
Fede