"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

martedì 9 settembre 2014

SAL - A LITTLE SNOW - LIZZIE KATE


Ho scelto questo schema di LIZZIE KATE per il SAL perchè piccolo e veloce da realizzare  misura 53 x 52 pp e  può essere usato come addobbo per l'albero . Può essere impreziosito con perline e un charms a forma di fiocco di neve (ma non è essenziale) ma che, se volete, potete trovare qui .
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Settembre 2014. 
Vi aspetto numerose!!!!
Ilaria

25 commenti:

  1. Mi piace molto,vorrei aggiungermi al sal.
    Un bacione.
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria! Io partecipo molto volentieri a questo delizioso Sal!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria i tuoi sal hanno sempre qualcosa di magico quindi eccomi di nuovo qui pronta a iniziare questo schema ! Baci Roberta








    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una tua nuova follower, mi unisco con molto piacere a voi.
    Giusy

    RispondiElimina
  5. per inaugurare una nuova stagione di XXXX, mi piacerebbe partecipare al sal.

    RispondiElimina
  6. Sono in ritardo, ma ti ho vista solo stasera, eri ferma da molto tempo, sto continuando con piacere quello delle stagioni, puoi inviarmelo lo stesso questo bellissimo Sal
    Lellapevaro@yahoo.it
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilaria sono Rosa, scusami se ti scrivo qui ma non trovo più la tua mail. Ho letto il tuo commento sul mio blog riguardo il progetto di Maxine Thomas e a un eventuale corso. L'ho programmato per il 21 + 28 Febbraio pomeriggio. Saranno 2 lezioni da 4 ore nel pomeriggio. Una parte delle basi le darò io in modo da concentrarci meglio sulle ombre, luci e anticatura. Se ti può interessare inviami una mail a verdepistacchio.info@gmail.com. Grazie :-)

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo...il progetto è questo: http://www.verdepistacchio.biz/component/jevents/year.listevents/2015/12/31/-.html

    RispondiElimina
  9. You’re so interesting! I don’t suppose I’ve truly read through anything like this before. So nice to discover someone with a few genuine thoughts on this subject matter. Seriously.. thank you for starting this up. This web site is something that is required on the internet, someone with a bit of originality. 휴게텔

    RispondiElimina
  10. I am usually to blog writing and also I actually appreciate your content. The post has really peaks my rate of interest. I am going to bookmark your site as well as keep checking for new information. 외국인출장

    RispondiElimina
  11. When I originally commented I clicked the -Alert me when new remarks are added- checkbox as well as now each time a comment is added I get 4 emails with the very same remark. Is there any way you can eliminate me from that solution? Many thanks! 스포츠마사지

    RispondiElimina
  12. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. a19bc5b135f770bfd4dee857262aa6e2
    website kurma
    sms onay
    website kurma

    RispondiElimina
  13. Thank you for your explanation, very good content. 659419e2654378e008f8a9ffb027c66d
    altın dedektörü

    RispondiElimina