"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

mercoledì 17 agosto 2011

ABC.....CHRISTMAS

iniziati ufficialmente alcuni lavori per Natale e questo è uno dei due a punto croce....curiose di sapere l'altro??? è sempre di Lizzie Kate, anche perchè i suoi schemi sono molto veloci e ho voglia dedicare più tempi al country painting e al cucito creativo con alcune cose di Tone Finnanger.
Non so ancora se poi ne farò un pinkeep, un cuscino o non so...avete idee?
Un saluto e alla prossima






3 commenti:

  1. Bello Ilaria, mi piace. Coloratissimo e allegro, come tutti i Lizzie. Poi pensare al Natale mi dà sollievo, con quest'afa di nuovo imperante!
    Buona notte Susanna Cerere

    RispondiElimina
  2. Lizzie Kate non delude mai...e poi con questo caldo anche io ho voglia di pensare all'autunno e al Natale :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Ila, hai scelto dei colori davvero allegri!
    Manuela

    RispondiElimina