"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

giovedì 30 dicembre 2010

SAL 2011 e BUON ANNO!!!!

Ciao a tutti,
è un periodo in cui sono in letargo e dove sto raccogliendo le idee su quello che mi piacerebbe fare l'anno prossimo. Queste sono le prime due iniziative del 2011 entrambi dei SAL che mi accompagneranno per tutto il 2011.
Il primo è col gruppo delle Crocettine Fugiasche con cui l'anno scorso ho ricamato un LHN e trattasi del green flip di LIZZIE KATE



e l'altro e uno schema della JEREMIAH JUCTION proposto da Gabry se vi interessa partecipare potete mandarle una mail direttamente dal suo blog ci si può iscrivere fino al 9 gennaio.



Colgo inoltre l'occasione per auguare a tutti un felice e sereno anno nuovo con questo free da cui si può ricavare un biscornu

5 commenti:

  1. Ciao, vedo che non hai resistito, pensavo di mandarti una mail per il sal di JJ, sto pensando di iscrivermi anch'io, ma lo hai già scoperto. Probabilmente mi iscriverò anch'io perchè mi piace davvero tanto. Intanto ti auguro un buon 2011 pieno di creatività e crocette.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per il free. Auguri di ogni bene per l'ormai vicinissimo 2011. Donatella

    RispondiElimina
  3. Quanti bei progetti per il 2011!!
    Tantissimi auguri di un felice e sereno 2011 anche a te!!
    Baci baci

    RispondiElimina