"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

domenica 28 novembre 2010

SWAP UN NINNOLO PER NATALE SPEDITO E ....RICEVUTO

e si un altro swap concluso con successo. L'iniziativa era stata proposta da Gabry e aveva come tema un decoro natalizio, questo è quello che io ho spedito alla mia abbianta Getta di Briciole e Puntini




e questo è quello che ho ricevuto, perfetto per il mio albero e in tema con le altre decorazioni di quest'anno...grazie mille !!!


3 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto :)
    il tuo ce l'ho qui sulla scrivania che lo ammiro in attesa di portare giù l'albero!
    baci :)

    RispondiElimina
  2. Quanto sono belli questi lavori. Ma anche i precedenti: ammiro il banner in modo particolare. Brava. Un caro saluto Donatella

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie, i tuoi lavori sono bellissimi e anche quello che hai ricevuto. Ghe festa fantastica è il Natale!

    RispondiElimina