"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

sabato 16 ottobre 2010

Acquisti Hobby Show e Ispiration Verses

Come lasciarsi sfuggire l'Hobby Show....però mi sono trattenuta, mi ero fatta una piccola lista con le cose che volevo acquistare e alla fine sono stata brava. In passato, colta dall'inpulso, avevo comprato materiale inutile che non mi serviva invece ieri alcuni supporti da decorare per il country painting, delle carte per le tegole, due bellissimi strofinacci da ricamare a punto croce e due pezzi di stoffa per confezionare una ghirlanda natalizia con gingerbread e cuoricini...

e qui abbiamo la penultina tappa dell'inspiration verses, devo confessare che due le ho già confezionate e ha breve vi mostrero cosa ne ho fatto!!
adesso vi saluto...che devo dipingere!
Baci e un saluto a tutte Ilaria

3 commenti:

  1. Wow!!! non vedo l'ora di vedere cosa uscirà da quei supportini in legno ^^
    che brava che sei stata a farti la lista, io la settimana prossima andrò a Vicenza e mi sono ripromessa di fare la stessa cosa per evitare di portare a casa materiale che mi colpisce sul momento ma che non userei..poi dal mio post si scoprirà se ce l'ho fatta ^^
    un bacio, buon weekend
    Giulia

    RispondiElimina
  2. infatti, io sono stata brava, peccato che cercavo delle cose e non le ho trovate, uffi uffi

    RispondiElimina
  3. ti invito alla staffetta della amicizia.. se passi dal mio blog puoi leggere il post che riguarda questa iniziativa..
    fai delle cose stupende..complimenti
    ciao rossella

    RispondiElimina