"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

giovedì 12 agosto 2010

Mi sono fatta un regalo....da Country Apple







Il cucito creativo non è il mio forte e tempo fa avevo visto sul blog di Carmela di Country Apple alcuni oggetti di cui mi sono subito innamorata e finalmente sono arrivati nella mia casetta, un meraviglio angelo della buona notte e una ghirlanda tutto per la camera da letto, in più mi ha regalato il cuore rosso alla lavanda , direi una persona veramente carinissima, se ancora non lo avete fatto andate a visitare il suo blog.

4 commenti:

  1. Grazie per belle parole che mi hai dedicato SONO DAVVERO UN BEL REGALO!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  2. e chi non conosce Mela??!!! Fa dei piccoli tesori!! E cmq ti sei fatta proprio un bel regalo: BRAVA!

    RispondiElimina
  3. Non la conosco, ma ora andrò a visitare il suo blog, grazie per il consiglio !
    Fanny

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo dal blog della bravissima Mela, da oggi hai una nuova follower!!
    Livia

    RispondiElimina