"Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale."

Albert Pike

TRANSLATE


by Battito d'ali

venerdì 27 novembre 2009

COUNTRY PAINTING- RENEE' MULLINS


Finalmente l'ho finito e non so sperare se chi mi ha dato carta bianca per un regalo a sua mamma lo gradisca oppure no in modo da potermelo tenere io, sono proprio soddisfatta e mi piacerebbe metterlo nella mia cucina. Il progetto è della bravissima Reneè Mullins, per avere questo progetto mi sono comprata il libro. La sagoma me la sono tagliata da sola, ho messo su un impresa famigliare con mio padre e il mio compagno, c'è chi taglia, c'è chi lima e io dipingo! è venuta bene, vero? Ne ho già pronta un'altra di sagoma tagliata e appena riesco a finire tutte le cose che mi hanno commissionato spero di riuscire a fare qualcosa per me!
ciao a tutti e grazie per essere passati a trovarmi.

2 commenti:

  1. per me sara' super apprezzato vedrai
    complimenti Pat

    RispondiElimina
  2. complimenti per le tue creazioni country,sono davvero belle e curate nei particolari.Anche io amo dipingere su tessuti e porcellane e da poco ho cominciato a fare il country sulla stoffa,se hai tempo puoi visitare il mio blog ilmondodidea.blogspot.com

    RispondiElimina